Quarantenne (è infatti nato il 7 gennaio 1979) vicentino, è il nuovo allenatore degli allievi regionali dell'Union Olmo Creazzo.
Smesse le scarpe da gioco non ha saputo allontanarsi dal mondo del calcio che ha sempre amato: decide così di mettersi alla prova come allenatore ed inizia ad allenare negli amatori per passare poi nella stagione 2009/2010 nelle fila del Vicenza Calcio Femminile dove guida la seconda squadra primavera. Consegue quindi il patentino UEFA B e passa all'ACD Due Monti prima come aiuto mister della juniores e poi per un triennio come primo mister: un anno negli allievi e 2 con gli juniores ricche di soddisfazioni (un quarto e un secondo posto) che gli valgono la chiamata del Sovizzo per la juniores regionale. La stagione 2014/2015 non è però felice, anzi carica di difficoltà, e si interrompe a metà stagione con la squadra al quint'ultimo posto... il cambio di conduzione non varrà comunque la salvezza, anzi la compagine neroverde chiuderà in penultima posizione.
Nell'estate 2015 l'allora dirigente dell'SBF Leodari Stefano Ruaro lo chiama a guidare gli allievi: la squadra a fine anno finesce prima nel girone, a pari punti con la Calidonense ma perde lo spareggio per accedere alle fasi finali (2 partite perse in tutto l'anno, la prima di campionato e lo spareggio finale). L'anno dopo tutti i ragazzi (a cui si aggiungeranno alcuni elementi) e il mister passano alla categoria juniores dove dominano il girone e anche le fasi finali: chiuderanno infatti la stagione imbattuti e con il titolo provinciale. La squadra passa così nella categoria regionale e affronta il campionato con lo stesso blocco di giocatori: dopo 16 partite la squadra è a metà classifica ma il mister è in contrasto con alcuni membri della società e decide di dimettersi.
Siamo alla stagione 2018/2019 e il mister decide di fare un'esperienza in prima squadra come vice allenatore al fianco di Alessandro Sgrigna che guida la squadra di promozione del Longare Castegnero, poi quest'estate la nuova chiamata di Stefano Ruaro, passato nel frattempo all'Union Olmo Creazzo, per guidare gli allievi 2003 nel campionato regionale.
“Innanzitutto ringrazio in primis la Società e poi Stefano Ruaro della fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà che andremo ad incontrare ma come sempre affronterò la stagione senza paura e mettendoci tutto il mio impegno. La cosa più importante sarà entrare in sintonia con i ragazzi: solo così potremo ottenere dei risultati. L'obiettivo minimo finale è sicuramente quello di mantenere la categoria, ma non vogliamo porci limiti: se avremo tanta forza di volontà e 'fame' potremo toglierci delle soddisfazioni”.
Stagione Sportiva 2019 / 2020 Allievi 2003 Allenatore
A.C. Union Olmo Creazzo associazione sportiva dilettantistica. Via Torino, 54 36051 Creazzo (VI). C.F. 80021090248. Partita iva 01484090244.
Matricola F.I.G.C 60733. nr. registro C.O.N.I 48300