News
16 aprile 2022
Novità e graditi ritorniNewsletter
Novità in casa Creazzo nel parla Calcio Vicentino
La prima vittoria degli Juniores nel girone di ritorno è anche una dedica...
COMUNICAZIONE A.C. UNION OLMO CREAZZO A.S.D. RIPRESA ATTIVITA’ STAGIONE 2021-2022
Allievi promossi nel campionato regionale elite per la stagione 2021-2022
Grazie Stefano
Benvenuta Matilde
Un ricordo per un amico che non c'è più... Ciao Roberto
Nei giorni scorsi è venuto a mancare una persona a noi cara. Dopo alcuni anni di malattia ci ha lasciato il Caro ROBERTO PELLIZZARO, valido collaboratore nonché amico fraterno.
Faceva parte del Gruppo Dirigenziale della Società A.C. Union Olmo Creazzo Calcio. Ha iniziato a collaborare all’interno della Società, prima come Dirigente e, successivamente, come Socio. Per anni ha fatto parte del Direttivo e si è sempre distinto per la sua gentilezza e la sua disponibilità per far sì che la Società potesse crescere e per questo, con il Suo contributo, il nostro sodalizio ha potuto farsi conoscere non solo in ambito provinciale ma anche in ambito regionale. Con Lui abbiamo trascorso l’ultimo ventennio dedicandoci allo sviluppo della Società per dar modo ai ragazzi del paese e non di poter praticare lo sport che più amano.
Rimarranno impresse nella memoria le iniziative intraprese per coinvolgere i ragazzi e le loro famiglie anche al di fuori del solo contesto sportivo, fra tutte le Feste di fine stagione della società che venivano organizzate a fine maggio/primi di giugno. Roberto si è sempre dedicato con entusiasmo per far sì che tali iniziative riuscissero al meglio senza tralasciare nessun particolare. Su tutto una sua frase che è poi diventata un motto valido anche per tante altre iniziative. Diceva sempre, anche per sdrammatizzare qualche momento critico, “Comunque vada sarà un successo”.
Noi del Direttivo, assieme a tutti i Dirigenti, Allenatori, Giocatori vogliamo ricordarlo così, con la Sua semplicità, la Sua disponibilità, la Sua spensieratezza, tutte qualità che lo hanno sempre contraddistinto. Non smetteremo mai di ringraziarlo per quanto ha fatto per la nostra Società. Un forte abbraccio alla moglie Alessandra e ai figli Michael e Giorgia da parte di tutti noi.
Seguici anche su Facebbok!!!!
I nostri sponsor
Sito generato con sistema PowerSport