24/02/2018
Esordienti 2006
Prima giornata campionato primaverile girone B
Union Olmo Creazzo vs Lonigo 4-1
Formazione:
1 Segna
2 Bertuzzo
3 Piano
4 Zanini
5 Dalla Libera
6 Rizzi
7 Bekic
8 Ghoulami
9 Brodesco
10 Mullen
11 Barbiera
All. Fausto Jeraci
Shoot out:
1-1
Primo tempo:
2-0
Reti:
Autogoal
Rizzi
Secondo tempo:
2-0
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Terzo tempo:
1-0
Reti:
Rizzi
Gara che alla vigilia si presentava difficile per i nostri ragazzi, vista l'amara sconfitta subita in quel di Lonigo nel girone d'andata.
Consapevoli della posta in palio, scendiamo con la giusta determinazione e chiudiamo gli avversari nella propria area di rigore. Tiriamo moltissimo in porta e sbagliamo l'impossibile, la prima rete arriva su un autogoal. Continuiamo a pressare e realizziamo con Rizzi dopo una splendida triangolazione con Ghoulami. Il Lonigo alleggerisce con qualche contropiede neutralizzati da una difesa attenta e sicura, coperta dal centrocampo, dove Brodesco e Barbiera hanno dato il meglio delle loro capacità.
Anche questa frazione di gioco è sull'onda del primo tempo, entrano Bertuzzo e Bekic che sostituiscono Mullen e Rizzi e continuiamo a giocare bene, lasciando pochi spazi agli ospiti, tiriamo diverse volte in porta è il portiere avversario si distingue per bravura, ma nulla può sulle due reti siglate da Ghoulami in splendida forma.
Non paghi delle due frazioni di gioco vinte meritatamente, continuiamo a mettere in difficoltà gli avversari che tentano di portare a casa almeno un tempo, ma un attento SEGNA con un paio di interventi impedisce che questo avvenga. Rizzi in giornata si, realizza l'ultima rete della giornata.
Complimenti al Lonigo, che si è dimostrata una buona squadra e soprattutto ai nostri Ragazzi che hanno cominciato bene il girone primaverile, con la consapevolezza che sarà dura arrivare in cima ma non impossibile.
Forza Ragazzi, forza UNION.