17/12/2017
Pulcini 2007
Champions League 2017 pulcini misti Finale coppa Gianmauro Anni
Formazione:
1 Bumbu
2 Tonello
3 Giuriato
4 Brodesco
5 Filotto
6 Mullen
7 Nyenke
8 Casarotto
9 Guadagno
10 Alba
All. Fausto Jeraci
Prima gara:
Montecchio Maggiore vs Union Olmo Creazzo 2-0
Seconda gara:
Longare Castegnero vs Union Olmo Creazzo 0-0
Terza gara:
Alto Academy vs Union Olmo Creazzo 1-1
Reti:
Mullen
Inizio di finale un po’ sottotono per i Pulcini di mister Fausto che si presentano puntuali al Palazzetto dello sport. La prima squadra da affrontare è il Montecchio che dimostra da subito un ottimo gioco andando in vantaggio di due reti a pochi minuti dall'inizio. Si cerca di reagire ma il tempo passa troppo in fretta. Risultato Montecchio 2 Creazzo 0.
Seconda partita contro Il Longare e i nostri Pulcini scendono in campo con la voglia di un buon risultato, ma non sarà un'impresa semplice. Squadre molto equilibrate e non mancano i tiri in porta da entrambi le parti lasciandoci con il fiato sospeso. Il risultato non si sblocca e finisce con un giusto 0-0.
Ultima partita contro l'Accademy che appare subito minacciosa. Il Creazzo subisce nei primi minuti la pressione degli avversari tanto che vanno in vantaggio grazie ad un nostro errore involontario che si è trasformato un autogol. Bisogna reagire subito ed il gol non tarda ad arrivare grazie a Jason che porta la squadra al pareggio. Risultato Accademy 1 Creazzo 1.
Con quest'ultima partita si è conclusa la finale coppa Gianmauro Anni piazzando il Creazzo sul podio con il terzo posto, un ottimo risultato e con i giochi ancora aperti per la finale di Champions al Menti. I Pulcini di mister Fausto concludono il 2017 con ottimi risultati sorprendendoci sempre più. Bravi ragazzi continuate così e.…avanti tutta.