14/10/2017
Esordienti 2006
Seconda giornata campionato autunnale girone C
Union Olmo Creazzo vs Ceraldocks Camisano 3-1
Formazione:
1 Segna
2 Bertuzzo
3 Berlangieri
4 Piano
5 Zanin ©
6 Dalla Libera
7 Rizzi
8 Bekic
9 Ghoulami
10 Brodesco
11 Mullen
All. Fausto Jeraci
Primo tempo:
2-2
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Secondo tempo:
3-0
Reti:
Ghoulami
Ghoulami
Ghoulami
Terzo tempo:
1-0
Reti:
Ghoulami
Seconda giornata di campionato che ci ha visti affrontare un ottimo squadra come il Camisano V., partita non brillante dei nostri ragazzi che sentivano il peso di questa gara, ma con un GHOULAMI show in splendida giornata, suoi i sei goal realizzati, abbiamo portato a casa la seconda vittoria consecutiva.
Partiamo molto bene, ci portiamo sul 2 a 0 in pochi minuti, sicuri del risultato, molliamo le redini ed il Camisano per ben due volte ci punisce, con un bel diagonale ed una sfortunata autorete di DALLA LIBERA. Il tempo si chiude in parità.
Nel secondo tempo, fatte tutte le sostituzioni, entriamo con uno spirito diverso e rifiliamo tre splendide reti agli ospiti senza mai soffrire.
Il terzo tempo, sin dai primi minuti, si capisce che sarà difficile da vincere, il Camisano ci pressa e si rende pericoloso in un paio di occasioni, ma la difesa e il nostro portiere SEGNA chiudono bene gli spazi agli avversari, neutralizzando tali opportunità. Anche in questa frazione di gioco, chiude ogni speranza di rimonta al Camisano con Karim GHOULAMI che realizza una rete di ottima fattura. Onore ai ragazzi del C. Camisano, hanno giocato un buon calcio senza mai mollare. Sicuramente sarà tra le candidate alla vittoria finale. Bravi tutti i nostri ragazzi, che nonostante una giornata poco brillante, hanno portato a casa la seconda vittoria consecutiva.
Adesso prepariamoci per la trasferta di Lonigo, consapevoli che anche lì sarà dura, ma con una gran voglia di fare bene. Forza ragazzi, Forza Union.