01/04/2017
Esordienti 2005
Anticipo nona giornata campionato primaverile girone A
Union Olmo Creazzo vs Union Arzignano Chiampo 1-3
1 Fortuna
2 Toniolo
3 Casarotto
4 Gerolimon
5 Rigolon
6 Altamura
7 Pace
8 Visonà
9 Maltauro
10 Kuzmanovic
11 Barbiera
12 Raccobaldo
13 Nikolovski
14 Urban
All. Bruno Janiero
Primo tempo:
0-3
Secondo tempo:
1-1
Terzo tempo:
0-1
Belle gara con due squadre che provano ad esprimere un calcio di qualità con palla a terra facendo circolare la stessa tra tutti i compagni in modo organizzato e consapevole.
Giornata non facile per i nostri ragazzi che affrontano un avversario forte il tutto complicato dal fatto che diversi errori tecnici non ci aiutano ad esprimere il nostro abituale calcio. Così il primo tempo se lo aggiudicano gli ospiti che segnano tre goal. Il Creazzo prova con alcune conclusioni ma poco incisive, inoltre i ragazzi di casa sembrano “pesanti” e non esprimono la solita allegria nel gioco.
Il secondo tempo inizia bene e il Creazzo passa in vantaggio ma all’ultimo minuto vengono raggiunti dagli ospiti che pareggiano il tempo.
Il terzo tempo il Creazzo mette ancora qualcosina in più ma l’Arzignano passa in vantaggio dando un grosso schiaffo morale ai ragazzi di casa che non riescono più a recuperare.
Oggi i bianco azzurri hanno affrontato forse l’avversario che più di tutti li ha messi in difficoltà in questa stagione con un calcio organizzato e di molta qualità. Onore al merito ai nostri avversari, e un bravo ai nostri ragazzi che continuano a crescere passetto dopo passetto.