26/03/2017
Allievi 2001
Partita del 26-03-2017
Settima giornata di ritorno campionato provinciale girone C
Union Arzignanochiampo vs Union Olmo Creazzo 6-0
Formazione:
1 Sottoriva
2 Stefanovic
3 Kutlaca
4 Razouki
5 Schiavo ©
6 Radivojevic
7 Di Lemme
8 Sasso
9 Buckic
10 Rames
11 Minic
13 Cera
All. Pierluigi Maddalena
Aiuto All. Matteo Molon
Cambi:
1 st Cera per Buckic
Settima giornata di ritorno per i nostri ragazzi che in trasferta ad Altavilla affrontano la squadra capolista Union Arzignanochiampo.
I primi 20 minuti di gioco sono stati ben giocati dai nostri ragazzi che seppur soffrendo a lunghi tratti hanno saputo resistere alle avanzate avversarie. La prima occasione per i padroni di casa è al 4' quando su colpo di testa mandano la palla fuori di un niente. Al 10' è il nostro capitano a salvare sulla linea un gol fatto, ma è al 20' che la partita svolta. Il nostro difensore si sostituisce al portiere e colpisce volontariamente con le mani la palla destinata in gol. Rosso diretto e rigore realizzato. La partita si fa tutta in salita, mentre per i padroni di casa meglio non si poteva mettere. Al 24' ottengono il raddoppio e al 28' realizzano il terzo gol di giornata. Finisce così un primo tempo equilibrato per i primi 20' minuti mentre i restanti hanno visto un netto dominio avversario.
Negli spogliatoi il mister cerca comunque di caricare i ragazzi, chiedendo loro di non abbattersi ma di uscire a testa alta e giocarsi la partita. E così sarà. Seppur vero che i padroni di casa nel secondo collezionano altri tre gol e altre ottime occasioni, è vero anche che i nostri ragazzi non mollano e danno tutto ciò che possono in campo, i pochi cambi a disposizione e i giocatori affaticati che abbiamo in campo non sono una scusante e usciamo dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto. La partita termina con il giusto risultato di 6-0 per l’Arzignano ma con la convinzione da parte nostra che abbiamo dato tutto in campo e non abbiamo mollato mai. Bravi ragazzi.