18/03/2017
Allievi 2000
Sesta giornata di ritorno campionato provinciale girone B
Sitland Rivereel vs Union Olmo Creazzo 0-1
Formazione:
1 Sottoriva
2 Casotto
3 Fortuna
4 Palumbo
5 Rigolon
6 Maltauro
7 Billato
8 Portinari
9 Zampese
10 Tonello
11 Rubino
12 Bertoncini
13 Cotulo
14 Poletto
15 Ghezzo
All. Tulio Esposito
Cambi:
40 pt Ghezzo per Rubino
25 st Cotulo per Portinari
32 st Poletto per Fortuna
Reti:
5 st Palumbo
Ci si aspettava di più sicuramente dai ragazzi del Creazzo, che affrontavano la compagine del Sitland Rivereel, in quel di Campiglia dei Berici, vittoria di misura che non fa classifica ma che permette ai ragazzi del Creazzo di continuare la striscia positiva.
Primo tempo abbastanza sterile da parte del Creazzo, complice anche il turn over e l'assenza di alcuni elementi, giocano bene entrambe le squadre ma di azioni degne di tale nome non se ne vedono, cosi fra un contropiede ed un altro termina la prima frazione di gioco sullo zero a zero.
Diverso il secondo tempo che vede gli ospiti più determinati, infatti dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo vanno in vantaggio con Palumbo che, imbeccato in area di rigore si presenta a tu per tu con il portiere e lo infila, uno a zero. Dopo il goal per 20 minuti il Creazzo sfiora in più di un'occasione la rete del raddoppio, ma il risultato non cambia, nonostante gli ultimi 10 minuti i padroni di casa cerchino in tutti i modi il pareggio. Alla fine tutti negli spogliatoi pensando alla prossima gara di campionato questa volta, certi di vedere qualcosa di più, come sempre forza ragazzi.