18/03/2017
Esordienti 2005
Quarta giornata campionato primaverile girone A
Union Olmo Creazzo vs Madonna 3-2
Formazione:
1 Fortuna
2 Toniolo
3 Casarotto
4 Gerolimon
5 Rigolon
6 Altamura
7 Pace
10 Kuzmanovic
11 Barbiera
12 Raccobaldo
13 Nikolovski
14 Urban
All. Bruno Janiero
Primo tempo:
1-0
Reti:
Urban
Secondo tempo:
0-0
Terzo tempo:
0-0
Bello e tranquillo pomeriggio di calcio al Doria nella gara tra i locali del Creazzo e gli ospiti del Madonna.
Dopo 5 minuti del primo tempo Urban Elia capitalizza al meglio l’assist del suo compagno Alessandro Barcan, alla sua prima partita ufficiale, giusto premio per questi ragazzi aggregati al gruppo in questo 2017. Il Creazzo insiste alla ricerca del raddoppio con Pace e Kuzmanovic che per diverse vote tentano la conclusione non trovando mai lo specchio. Il Madonna non sta a guardare e cerca il pareggio e solo il palo nega il goal ai ragazzi ospiti.
La ripresa parte ad appannaggio del Madonna che tenta più volte la conclusione ma in alcuni casi i tiri non trovano lo specchio, quando la palla prende la direzione della porta ci pensa Raccobaldo a parare con sicurezza. Gli ospiti colpiscono anche in questa frazione di gioco un palo. Alla fine del tempo il pari comunque è risultato più giusto.
Nel terzo tempo regna l’equilibrio spezzato da una spettacolare parata di Fortuna. Tempo emozionante con diverse occasioni da ambo le parti. Sfortunato Kuzmanovic che tenta più volte la via del goal ma oggi la palla, per lui, non vuole entrare. Anche qui pareggio giusto alla fine del tempo.
Alla fine una partita tranquilla non sempre con l’atteggiamento giusto da parte dei nostri ragazzi ma siamo in continua crescita. Una citazione di merito a Barcan e Poiana che hanno fatto l’esordio stagionale.