03/12/2016
Esordienti 2005
Nona giornata campionato autunnale girone B
Union Olmo Creazzo vs Leodari Vicenza SBF 3-3
Formazione:
1 Fortuna
2 Toniolo
3 Casarotto
4 Gerolimon
5 Rigolon
6 Altamura
7 Pace
8 Visonà
9 Maltauro
10 Kuzmanovic
11 Barbiera
12 Raccobaldo
13 Nikolovski
All. Bruno Janiero
Primo tempo:
1-1
Reti:
Kuzmanovic
Secondo tempo:
0-0
Terzo tempo:
0-0
Bel pomeriggio caldo al Doria dove si è vista una partita emozionate tra i locali esordienti 2005 del Creazzo e i pari età del Leodari.
Primo tempo con entrambe le squadre che vanno alla ricerca di palle goal con diverse iniziative. In campo i ragazzi lottano e cercano di aiutare i compagni anche in fase di non possesso. Al 14° Kuzmanovic con un tiro da lontano incrocia il pallone aprendo così le marcature. Ma gli ospiti non mollano e al 18° con un colpo di testa, a seguito di un calcio piazzato, trovano il pareggio.
Il bel approccio alla gara delle due squadre continua anche nel secondo tempo. Entrambe si sfidano su ogni pallone con l’intenzione di predominare sul avversario. Finisce, però, a reti inviolate.
Nel terzo tempo prosegue l’equilibrio totale. Fortuna è chiamato a intervenire ad una palla goal rispondendo con una spettacolare parata. La gara prosegue con svariate emozioni per entrambe le squadre, il Creazzo ci prova con Maltauro, Barbiera e Kuzmanovic che non riescono però a trovare il goal partita. Termina con un giusto pareggio.
I ragazzi hanno disputato una buona gara con l’atteggiamento e spirito di sacrificio nell’ aiutare il compagno, atteggiamenti che servano per essere una squadra.
Campionato autunnale finito noi, però, siamo già in campo per preparare il prossimo.