19/11/2016
Esordienti 2005
Settima giornata campionato autunnale girone B
Union Olmo Creazzo vs Arcugnano 2-2
Formazione:
1 Fortuna
2 Toniolo
3 Casarotto
4 Gerolimon
5 Rigolon
6 Altamura
7 Pace
8 Visonà
9 Maltauro
10 Kuzmanovic
11 Barbiera
12 Raccobaldo
13 Nikolovski
All. Bruno Janiero
Primo tempo:
0-1
Secondo tempo:
2-1
Reti:
Terzo tempo:
0-0
Una sveglia in ritardo, ma comunque è arrivata è la nostra squadra ha dato un'altra risposta positiva.
Nel primo tempo il Creazzo entra in partita che praticamente era già sotto di 1 goal. A 30 secondi dall’inizio provando ad intercettare un traversone rasoterra e velenoso, un nostro difensore realizza il più classico degli autogoal. I nostri portatori di palla mancano le soluzioni e cosi rimaniamo fermi all’indietro e il tempo si chiude in favore dei nostri avversari.
Nel secondo tempo la trova gli spazi giusti e cresce con il passare dei minuti. Ma al sesto minuto l’Arcugnano passa in vantaggio. Al Creazzo non va giù il nuovo svantaggio e con grande forza di squadra risponde segnando il pareggio con Andrea. La parità non basta a ragazzi di casa che vanno vicino al goal in altre due occasioni una con Casarotto e l0altra con Kuzmanovic. Ancora Kuzmanovic con caparbietà e insistenza va in cerca e trova la rete del sorpasso che serve per aggiudicarsi il tempo.
Il Creazzo cerca la vittoria anche nel terzo tempo ma la frazione di gioco e la partita termina in parità.
Altra buona gara della nostra squadra contro un bello squadra molto ben organizzata in campo. Complimenti ai nostri guerriere che hanno dato una bella risposta allo svantaggio iniziale.