05/11/2016
Esordienti 2005
Quinta giornata campionato autunnale girone B
Cresole 80 vs Union Olmo Creazzo 1-3
Formazione:
1 Fortuna
2 Toniolo
3 Casarotto
4 Gerolimon
5 Rigolon
6 Altamura
7 Pace
8 Visonà
9 Maltauro
10 Kuzmanovic
11 Barbiera
12 Raccobaldo
13 Nikolovski
All. Bruno Janiero
Primo tempo:
0-3
Reti:
Kuzmanovic
Maltauro
Maltauro
Secondo tempo:
0-1
Reti:
Visonà
Terzo tempo:
0-0
Giornata di pioggia dove i nostri ragazzi hanno dato una risposta positiva.
Primo tempo sempre sotto controllo della nostra squadra e con tranquillità imponiamo il nostro gioco. Al 10° arriva il goal di Nikola Kuzmanovic che, al termine di una bella azione corale, risponde ottimamente ad un traversone del suo compagno. Dopo altri buoni tentativi dei nostri attaccanti arrivano, al 14° e al 18°, i goal di Andra Maltauro che concludono in modo spettacolare tutto l’impegno profuso dalla nostra squadra. Bravi anche i nostri difensori Casarotto, Rigolon e Toniolo ad intervenire sempre con i tempi giusti, recuperando gli spazi e il possesso palla non lasciando mai iniziativa agli avversari.
Nel secondo tempo pallino sempre in mano al Creazzo però il Cresole alza il baricentro e contrasta le iniziative degli ospiti più sulla metà campo. Dopo vari tentativi arriva la rete di Michele Visonà che ci garantisce la vittoria del tempo e di portare a casa l’intera posta in palio. Dopo la rete del vantaggio tentano la via del goal Altamura e Barbiera per diverse volte senza però violare la rete avversaria.
Terzo tempo in cui proviamo a sperimentare un sistema di gioco mai sperimentato ed allenato prima. Contro un avversario determinato alla ricerca della vittoria del tempo i nostri ragazzi hanno interpretato bene la novità richiesta portando a casa il pari in questo tempo.
Alla fine una buona partita della nostra squadra, i ragazzi già citati insieme ai compagni Lorenzo Pace, Davide Nikolovski, Tommaso Gerolimon e i 2 due portieri Patrick Fortuna e Tommaso Raccobaldo hanno riconquistato coraggio e fiducia.