19/10/2016
Pulcini 2006
Seconda giornata campionato autunnale girone C
Vicenza Calcio S.P.A. vs Union Olmo Creazzo 2-2
Formazione:
1 Sanford
2 Piano
3 Buckic
4 Zanin
5 Dalla Libera
6 Berlangieri
7 Rizzi
8 Bertuzzo
9 Ghoulami
10 Brodesco
11 Mullen ©
12 Segna
12 Bumbu
All. Fausto Jeraci
Primo tempo
0-0
Secondo tempo
2-0
Terzo tempo
0-1
Reti:
Mullen
Ottimo pareggio dei nostri pulcini 2006 contro la forte compagine del Vicenza calcio.
Primo tempo abbastanza equilibrato, ma le migliori occasioni per segnare le abbiamo avute noi e solamente la bravura del portiere del Vicenza e del difensore numero 6 hanno evitato di portarci su un meritato vantaggio. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
Il secondo tempo viene quasi sempre dominato dal Vicenza, nel quale segna 2 goal, dove la nostra difesa,
in tali occasioni, non è stata impeccabile. Noi giochiamo di rimessa ma non riusciamo quasi mai ad impensierire il portiere avversario.
Nel terzo tempo entriamo con uno spirito diverso con la voglia di raddrizzare un risultato che ci penalizza per quello che in precedenza avevamo fatto. Infatti, MULLEN all'ottavo minuto, raccoglie un passaggio di Brodesco, supera il diretto avversario e con un gran bolide di sx colpisce il palo interno ed il pallone entra in rete, Il Creazzo, tra gli applausi dei numerosi genitori presenti, si porta in vantaggio. Il resto del tempo vede entrambe le squadre affrontarsi con caparbietà e agonismo. Diverse sono le occasioni per raddoppiare, ma è anche grazie ad alcuni interventi dei nostri portieri STANFORD e SEGNA, che siamo riusciti a portare a casa un buon risultato. Complimenti ai nostri ragazzi, ai ragazzi del Vicenza ed al loro Mister che ha dimostrato molta sportività. FORZA UNION