02/04/2016
Esordienti 2003
Sesta giornata campionato primaverile girone A
Union Olmo Creazzo vs Montecchio Maggiore S.R.L. 1-3
Formazione:
1 Bregalda
2 Gasbarrini
3 Lovato
4 Capozzi
5 Peretto
6 Fiore ©
7 Jovic
8 Venza
9 Canton
10 Ciardi
11 Diop
12 Manzella
13 Gardumi
14 Rossetto
15 Trivellin
16 Toniolo
17 Grasso
All. Michele Pertile
Aiuto All. Carlo veronese
Primo tempo:
0-2
Secondo tempo:
0-0
Terzo tempo:
0-1
Ennesima sconfitta in questo campionato primaverile davvero indigesto per gli Esordienti 2003, questa volta contro il Montecchio Maggiore che si dimostra una squadra ben preparata e ricca di giovani talenti.
Il nostro più grande difetto è l’approccio alle partite, infatti dopo solo sette minuti del primo tempo gli ospiti si trovano già avanti di due gol sfruttando due grosse ingenuità del reparto difensivo; l’Union prova una timida reazione ma la prima frazione finisce appannaggio dei castellani.
Girandola di cambi per ambo le squadre e come spesso capita il secondo tempo è più equilibrato e non a caso la frazione termina a reti inviolate nonostante l’impegno profuso dai ragazzi nel rettangolo verde.
Il terzo è il tempo più intenso della partita, l’Union prova a raggiungere il pareggio ma si sbilancia al contropiede ospite e viene punita da un bel gol del loro n.11.
Palla al centro e tutti in avanti, Pape entra in area dalla sinistra e viene steso dal portiere, rigore. Della battuta se ne incarica Alberto ma il n.1 ospite si riscatta volando sotto la traversa e deviando il pallone in corner, vanificando così ogni nostra speranza e consacrando la vittoria del Montecchio.
Nonostante tutto continuiamo a guardare avanti ed a lavorare sodo durante gli allenamenti perché la prossima settimana ci aspetta un altro difficile impegno nella tana dei leoni di Lonigo.
FORZA RAGAZZI E FORZA UNION O.C.