06/03/2016
Giovanissimi 2002
Settima giornata di ritorno campionato provinciale girone A
Union Olmo Creazzo vs Cerealdocks Camisano 1-3
Formazione:
1 Varese
2 Borrelli ©
3 Ziggiotto
4 Peretto
5 Guardino
6 Gerolimon
7 Groppo
8 Marchioro
9 Dal Lago
10 Tonello
11 Minic
13 Zanella
14 Reggimento
15 Sandron
All. Fausto Jeraci
Cambi:
st Reggimento per Ziggiotto
Reti:
pt Minic
Sconfitta in casa dei nostri Giovanissimi 2002 contro i 2001-2002 del Camisano.
Primo tempo molto equilibrato che si sblocca su un calcio di angolo dei nostri avversari che passano in vantaggio con un colpo di testa. Non demordiamo e pressando fino all’ultimo minuto del primo tempo riusciamo a raggiungere il meritato pareggio con un bel colpo di testa di Minic su un cross di Marchioro.
Stesso leitmotiv nel secondo tempo, partita molto equilibrata che viene decisa in favore del Camisano solamente da una distrazione dei nostri ragazzi su un calcio d'angolo che lasciano senza marcatura uno degli avversari che insacca di testa senza trovare ostacoli. A dieci minuti dalla fine ci riversiamo nella loro metà campo e come quasi sempre succede nel calcio non riuscendo a pareggiare prendiamo il terzo goal in contropiede. Peccato!!! nonostante la diversa stazza fisica abbiamo combattuto senza lasciare nulla di intentato contro una forte formazione che pratica un buon calcio e con un po' di fortuna, in alcune occasioni, avremmo potuto avere un risultato diverso.
Manteniamo il secondo posto in classifica generale anche se il Longare ha una partita in meno ed è ad un punto di distacco. Ora ci attende la difficile trasferta in casa della capolista ed al di là di quello che sarà il risultato siamo sicuri che i ragazzi sapranno dare prova di essere una squadra competitiva.