14/02/2016
Giovanissimi 2002
Quarta giornata di ritorno campionato provinciale girone A
San Paolo vs Union Olmo Creazzo 0-2
Formazione:
1 Bregalda
2 Borrelli ©
3 Ziggiotto
4 Peretto
5 Guardino
6 Gerolimon
7 Groppo
8 Marchioro
9 Dal Lago
10 Tonello
11 Pillon
13 Zanella
14 Reggimento
15 Sandro
16 Venza
All. Fausto Jeraci
Cambi:
Reggimento per Gerolimon
Zanella per Groppo
Sandron per Dal Lago
Venza per Marchioro
Reti:
st Dal Lago
st Guardino
Continua la serie positiva dei nostri giovanissimi 2002 di Mister Jeraci. Ieri espugnato il campo del San Paolo, sotto una pioggia persistente.
La partita comincia con i nostri ragazzi un po' balbettanti nelle conclusioni anche se dimostrano personalità e con un ottimo giro palla riusciamo comunque a costruire gioco. I nostri avversari, molto migliorati rispetto all’andata, su due azioni di rimessa nel primo tempo hanno la possibilità di andare in vantaggio approfittando di un po' di disattenzione della nostra difesa sulle marcature.
Sulla seconda in particolare, provvidenziale entrata di piede dell'ottimo portiere 2003 Bregalda che riesce a sottrarre il pallone all'attaccante avversario.
Su questa azione si chiude il primo tempo a reti inviolate.
La musica cambia nel secondo tempo, i ragazzi strigliati da Mister Jeraci cominciano con piglio e decisione ed i risultati non tardano ad arrivare.
Su un passaggio filtrante Dal Lago ruba un tempo di gioco all'avversario si gira e con un forte tiro seppur deviato dal portiere insacca.
Gara in discesa per i nostri sempre al comando del gioco e partita messa in ghiaccio alla metà del secondo tempo con una zampata di Marco Guardino sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nella girandola delle sostituzioni solita buona prova di Reggimento, Sandron e Zanella e da sottolineare l'ottimo esordio del 2003 Venza David che a giocando a centrocampo ha fatto intravedere buone qualità e personalità.
Ora ci attende il recupero con la Polisportiva Pedezzi giovedì 18/02 al Doria, una vittoria ci consentirebbe un balzo al secondo posto della classifica generale dietro il Leodari.
Forza ragazzi!!!