19/09/2015
Esordienti 2003
19/09/2015 Triangolare di Castelgomberto 2015 – Categoria Esordienti
1° partita: UNION OLMO CREAZZO – CASTELGOMBERTO 0 – 0 (1-2 dopo calci di rigore)
2° partita: UNION OLMO CREAZZO – GAMBELLARA 3 – 0 (reti Canton, Diop, Venza)
Cronaca:
Riparte la stagione agonistica per gli Esordienti 2003 che nel primo vero test stagionale raccolgono una sconfitta ai rigori nel prima partita contro i padroni di casa ed una vittoria netta nella seconda partita.
Complice il caldo e le gambe un po’ “imballate” a causa della preparazione fisica di rito in questo periodo, la prima partita scivola via con pochi spunti.
Un palo colpito dal nostro nuovo centroattacco MARK CANTON, una traversa colpita dagli avversari e forse un po’ troppi errori nell’impostare il gioco fanno finire la prima mini-partita a reti inviolate per entrambe le squadre.
Ai rigori partiamo bene con il gol di ALBERTO GARDUMI, tuttavia, gli avversari sono più freddi di noi e si aggiudicano comunque il match.
Nella seconda partita i mister MICHELE e CARLO chiedono ai ragazzi più intensità di gioco ed infatti i ragazzi partono subito alla grande, creando buone occasioni e soprattutto chiudendo gli avversari nella propria metà campo.
I gol arrivano da MARK CANTON, abile a sfruttare un rimpallo e segnare di giustezza davanti al portiere, da PAPE DIOP con un siluro di sinistro dopo un ottimo scambio col suo compagno di attacco e per finire con il primo gol con la nuova maglia di DAVID VENZA, un destro da fuori area che non lascia scampo al portiere.
Oltre a segnalare l’impegno e le buone giocate proposte, una menzione speciale và di diritto a PAPE DIOP che al suo esordio con la casacca dell’UNION viene premiato come miglior giocatore del torneo.
BRAVI RAGAZZI.